Diocesi, conclusa la Scuola di Formazione Teologica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Giancarla Montali

DIOCESI – Venerdì 25 Maggio presso le aule dei Padri Sacramentini si è tenuta L’Assemblea con partecipazione del Direttore Don Gianluca Pelliccioni, il Vice Direttore Don Lorenzo Bruni, il fondatore della Scuola Padre Giuseppe Crocetti, i Docenti e gli alunni dei tre anni di corso. Don Gian Luca ha ricordato come la scuola stia crescendo in organizzazione

e contenuti; in 44 anni di vita molti i cambiamenti a cominciare dall’essere divenuta diocesana per volere del Vescovo Carlo Bresciani che ne è Presidente.
Don Gian Luca: “L’anno prossimo festeggeremo il 45esimo anno e inizieremo subito a preparare delle iniziative per questo importante anniversario”.
Ognuno ha poi espresso opinioni e proposte accuratamente recepite dal Direttore: dalle problematiche relative agli orari delle lezioni , all’inserimento di altre materie, alla contemporaneità a volte di vari eventi anch’essi diocesani . Da tutti è stata messa in luce la profondità dei contenuti di studio e la competenza di tutti Docenti. Il Direttore ha infine presentato il numero 1 della Rivista di Formazione Teologica che è molto ricca di approfondimenti.
È seguito un momento conviviale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *