San Benedetto, Memorial Bassi: partecipano i ragazzi del Biancazzurro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nessuno muore mai veramente finchè vive dentro di noi”. A dieci anni dall’incidente che ha costato la vita a Michele Bassi, i familiari e gli amici organizzano una serie di eventi, religiosi e sportivi, per ricordare lo studente poco più che ventenne, vibrante di vita, sempre aperto al prossimo e all’aiuto agli altri.

In occasione di questo anniversario, il 24 maggio, a dieci anni esatti dalla tragedia, i familiari e gli amici del giovane si sono stretti attorno al suo ricordo nella la chiesa Santissima Annunziata, dove alle 19, è stata celebrata una messa in suo suffragio.

Sabato 26 maggio,dalle 14 e 30 presso il campo del quartiere Salaria intitolato proprio a Bassi, prenderà invece il via una partita di calcetto alla quale sono invitati “gli amici di Michele Bassi” ed . In campo scenderanno anche i ragazzi del Biancazzurro che si uniranno con i giovani presenti ed calciatori di serie A, B, e C invitati a partecipare all’iniziativa. Tra gli altri Luca Cigarini e Michele Canini, ex rossoblù e storici amici della famiglia di Michele. Al termine della manifestazione sportiva si aprirà lo stand conviviale. Il ricavata sarà interamente devoluto in beneficienza al centro “Biancazzurro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *