ACQUAVIVA PICENA – Padre Igino Troiani sacramentino originario di Acquaviva Picena è tornato alla Casa del Padre e gli acquavivani lo hanno ricordato nelle preghiere domenica 20 maggio solennità di Pentecoste. Al termine della Messa delle 11:15 il parroco don Alfredo ha benedetto la targa che padre Igino donò all’allora parroco di Acquaviva don Angelo Palmioli in occasione del suo cinquantesimo anniversario sacerdotale. Insieme alla targa padre Igino donò una riproduzione della medaglia Miracolosa ora esposta sulla parete esterna della parrocchia di san Niccolò ai lati della porta.

Patrizia Neroni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • santina
    10/12/2018 alle 12:42

    Padre Igino, ci hai sposato, hai battezzato una delle due figlie... sei stato il mio Padre spirituale.... Una notizia che non avrei mai voluto sapere... Grande esorcista....In questi giorni non faccio altro che parlare di te al presente... Ti prego, aiutami! Ah se tutti i Sacerdoti fossero come te...Ti voglio tanto bene........

    • kinga
      08/11/2019 alle 13:55

      è stato veramente un mito, conosciuto a Villa Mirafiori a Roma, si interessava di noi giovani universitari, bella persona, ci ha prparati al matrimonio, un ricordo meraviglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *