“La Bottega di Antonio”, domani al Palariviera il musical su “I dieci comandamenti”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il cammino di liberazione dalla schiavitù del popolo d’Israele: le visioni, i dubbi i tradimenti e il compimento della Promessa. Di questo e di altri valori parlerà il musical “I dieci comandamenti” portato in scena dalla compagnia teatrale La Bottega di Antonio.

L’appuntamento è sabato 12 maggio alle ore 21 al Palariviera di San Benedetto del Tronto. In scena i ragazzi de La Bottega di Antonio che hanno iniziato la loro avventura nel 2015 nell’oratorio della parrocchia di Sant’Antonio di Padova. Erano un gruppetto di animatori, insieme ai giovani, che hanno trovato nel musical la strada maestra per vivere l’amicizia mettendosi in gioco con entusiasmo, ognuno con il suo talento e la sua sensibilità. Lo spettacolo è a ingresso libero.

A sostenere l’iniziativa dall’alto spessore morale, il Centro Famiglia di San Benedetto del Tronto in occasione dei 40 anni della nascita del consultorio familiare di ispirazione cristiana e costituitosi oggi in associazione di volontariato che opera a San Benedetto e, da maggio, anche a Comunanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *