Tipi Loschi, torna il Centro Estivo Sportivo della Polisportiva Gagliarda

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Il Centro Estivo Sportivo della Polisportiva Gagliarda s.c.s.s.d. per l’estate 2018 si svolgerà presso Casa San Francesco di Paola e presso la Scuola “Ascolani” di Grottammare. Sarà aperto dall’ 11 giugno al 14 settembre, ad eccezione della settimana dal 13 al 17 agosto, per tutti i/le bambini/e ed i/le ragazzi/e dai 3 ai 16 anni di età con possibilità di turni settimanali e di frequenza in altre fasce orarie su richiesta. Sarà offerta la possibilità del trasporto gratuito per bambini e ragazzi residenti a Cupra Marittima.

Durante questa avventura estiva sarà possibile praticare sport, andare al mare, imparare e scoprire mille cose belle attraverso laboratori, vivere giornate a tema ed avvincenti uscite settimanali sempre nuove. Sono previste tante attività studiate appositamente per i nostri piccoli amici della Scuola dell’Infanzia, tra cui psicomotricità, lezioni di inglese, nuoto, baby dance e molto altro ancora. Sono programmi che permetteranno a bambini e ragazzi di esplorare nuovi mondi, ma soprattutto di farlo crescendo umanamente in un ambiente di amici. Tanti ospiti speciali verranno a trovare i bambini ogni settimana!

Ogni bambino potrà approfondire il proprio talento e passione grazie agli speciali corsi extra: “Estate al Volo” per il minivolley e la pallavolo femminile, “Estate Futsal” il corso tecnico di calcio a 5, “Mettimi in Porta” il corso tecnico per portieri, “Estate in Acqua” per gli amanti del nuoto, il corso creativo “ManINpasta”, l’English Summer Camp per scoprire l’inglese e il Recupero Scolastico per tutto il periodo estivo.

La novità di quest’anno: “Estate in Scena”, un corso di teatro della durata di due settimane dal 23 luglio al 3 agosto, in appoggio alla struttura del C.E.S. di Grottammare.

Potrete anche usufruire della promozione “porta un amico”, attraverso la quale potrete avere di uno sconto del 10% sulle prime 4 settimane.

Ogni iscritto che sceglierà di partecipare al Centro Estivo Sportivo riceverà un kit, al fine di portare sempre con sé la sua esperienza estiva e che all’iscrizione si quantificherà in uno zainetto e in una t-shirt.

Passate a trovarci il 10 giugno a Grottammare, dove vi attende un pomeriggio gratuito a “Porte Aperte” con giochi e gonfiabili per tutti e per presentare alle famiglie e ai minori gli spazi e gli amici con cui passeranno la loro estate. Sarà inoltre possibile iscriversi e/o chiedere ulteriori informazioni.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito internet www.attivitaestive.com e per essere sempre aggiornati seguiteci sulla pagina Facebook “Attività Estive dell’Opera G.K. Chesterton” e sulla pagina Instagram “Centri Estivi 2018”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *