SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Amministrazione comunale, con la collaborazione della cooperativa sociale “Mano a Mano” di San Benedetto, organizza un pomeriggio dedicato alle mamme presso il Centro Sociale “Primavera”.

L’appuntamento, dal titolo “Cuore di Mamma”, si terrà oggi, lunedì 7 maggio a partire dalle ore 16 e sarà ricco di musica, canzoni, divertimento e simpatia, grazie alla partecipazione straordinaria del cabarettista e umorista Angelo Carestia. L’artista intratterrà gli ospiti del Centro e tutti coloro che vorranno partecipare, proponendo i suoi cavalli di battaglia e le sue esilaranti gag.

Molti i bambini che prenderanno parte al pomeriggio dedicato alle mamme e che presenteranno letture, filastrocche, canti e esibizioni di danza.

La cooperativa “Mano a Mano” tornerà nuovamente a rallegrare Il Centro Sociale Primavera, lunedì 11 giugno per la Festa dell’Arrivederci.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *