Giorgia Mori
Michela Ceccarelli

Di Tania Bonanno

Le ultime settimane sono state molto proficue nella nostra Parrocchia “Madonna di Fatima” per quanto riguarda la carriera universitaria dei nostri Giovani.

Due nostre parrocchiane, infatti, hanno raggiunto l’importante traguardo della laurea triennale. Si tratta di Michela Ceccarelli e Giorgia Mori che, dopo mesi di studio, hanno festeggiato alla grande questo primo importante passo del loro percorso di studi.

Nella giornata di Giovedì 22 Febbraio Michela Ceccarelli ha conseguito la Laurea Triennale in Ingegneria Civile e Ambientale presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona con una tesi intitolata “Gli effetti del trattamento a calce sul comportamento meccanico dei terreni”.

Tutt’altro il campo di studio quello dell’altra laureata, Giorgia Mori, che Giovedì 12 Aprile ha conseguito la Laurea Triennale in Tecnologia e Diagnostica della conservazione e restauro dei Beni Culturali presso l’Università di Camerino, nella sede di Ascoli Piceno, con una tesi intitolata “Studio di fibre tessili archeologiche dallo scavo de “Lu battente” (Ascoli Piceno)”.

Le due studentesse hanno ottenuto ottimi risultati e tutti i loro familiari, gli amici, i parenti ed i parrocchiani si congratulano con loro e augurano loro il meglio per la loro carriera universitaria e lavorativa.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *