DIOCESI – “Come vecchio Rettore e Responsabile di tanti Corsi, sento il dovere di ricordarvi che dal 17 al 20 maggio, si terrà presso la Casa Gioiosa di Montemonaco, il 91° Corso di Cristianità uomini”.

Con queste parole si apre la lettera d’invito di Clesirio Ripani, storico componente dei Corsi di Cristianità in diocesi.

Clesirio: “Come abbiamo sempre detto, Cristo conta su di noi e per le preghiere e per un impegno fattivo nell’invito a nuovi fratelli affinché la messe sia abbondante. Abbiamo ancora del tempo, non sciupiamolo. Ogni nuovo fratello che partecipa, è una grazia.
Ricordo che Domenica 22 Aprile, presso la Chiesa di S. Basso di Cupra alle ore 9,30, ci sarà una Messa Penitenziale. Un’altra ce ne sarà presso la Chiesa di S. Filippo Neri di S. Benedetto Domenica 6 Maggio alle ore 19,00.
Sarà bello poi, incontrarsi con i vecchi fratelli e contemporaneamente conoscere i nuovi, alla chiusura del Corso che si terrà sempre presso il teatrino di S. Filippo Neri la sera del 20 maggio alle ore 21,00 e ricorda “ Cristo conta su di te”.

Sempre “A Colori”!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *