DIOCESI – Anche per la nostra diocesi arriva il tempo di avviare un processo di discernimento in vista di una riorganizzazione della pastorale verso la costituzione delle Unità Pastorali che dovrà coinvolgere tutto il popolo di Dio a partire dagli organismi di partecipazione.

Prima di iniziare tale cammino il Vescovo ha ritenuto importante metterci in ascolto di una Chiesa sorella che da tempo sta lavorando su una revisione delle strutture e dell’organizzazione della pastorale.

Sarà con noi don Federico Pigoni, vicario per la Pastorale della diocesi di Modena- Nonantola, laureato in economia, rettore del Seminario Metropolitano, membro del Collegio dei Consultori, del Consiglio presbiterale, è anche co-direttore della Città dei Ragazzi e delegato per il sacramento della Confermazione.

Tutto il clero è invitato all’incontro di giovedì 22 marzo 2018 dalle 10.00 alle 13.00

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *