Il pasto del Rotary donato ai poveri della Caritas Diocesana

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Il Governatore del Rotary Distretto 2090 Valerio Borzacchini dona alle mense della Caritas di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno i pasti ordinati al ristorante e già pronti, ma inutilizzabili per l’annullamento di un evento rotariano.
è saltata infatti per il maltempo una conviviale distrettuale organizzata per domenica 23 febbraio a San Benedetto del Tronto e collegata ad un Forum sul progetto dello scambio giovani con la presenza degli studenti stranieri, ospitati dal Distretto 2090.
Lo scambio giovani è uno dei progetti che il Rotary International attua in tutto il mondo per promuovere la pace, perché comporta l’ospitalità per un anno intero, nelle famiglie di rotariani, di studenti che provengono da altre culture ed aree geografiche lontane, con il coinvolgimento dei club ed il supporto del Distretto.
La donazione dei pasti è stata accolta dal direttore don Gianni Croci e dai volontari che, anche domenica, erano lì sorridenti e gentili per accogliere i poveri e somministrare i pasti, con l’aiuto degli scout.

Grazie al Rotary gli ospiti della mensa, una cinquantina, hanno gustato pasta con il salmone e vitello tonnato con contorno di verdure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *