Il Sindaco Vagnoni incontra le famiglie sfollate dalle case di Martinsicuro

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MARTINSICURO – “A seguito del sopralluogo eseguito dalla Protezione Civile é stata emessa un’Ordinanza del Sindaco che prevede lo sgombero di alcune unità immobiliari dell’Ater site in via Como e via Vomano a Martinsicuro” dichiara il primo cittadino truentino. “Immediatamente abbiamo preso contatti con l’Ater al fine di concordare una veloce programmazione degli interventi di manutenzione straordinaria sugli edifici, resisi necessari per ripristinare l’agibilità degli stessi”.

“La manutenzione di quegli edifici infatti era carente da tempo ed ora non si può più rimandare” sottolinea il Sindaco, Massimo Vagnoni. “Per questo motivo, in settimana, abbiamo avuto un incontro in Municipio con le famiglie interessate che stanno provvedendo a trovare una sistemazione presso le strutture convenzionate o appartamenti, con le spese che saranno a carico della Protezione Civile”.

“Da parte nostra – conclude il primo cittadino – abbiamo ribadito la massima vicinanza a queste famiglie a cui saremo accanto in questo periodo di transizione, ma soprattutto abbiamo voluto confermare loro il nostro massimo impegno a seguire da vicino questa vicenda, affinché gli interventi sulle palazzine vengano avviati, e portati a termine, nel minor tempo possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *