DIOCESI – Questa sera, mercoledì 21 febbraio, alle ore 21.00 presso la chiesa di San Filippo Neri in San Benedetto del Tronto, tutti i ministri straordinari della Comunione della nostra Diocesi, sono invitati a partecipare al primo appuntamento riguardante l’itinerario formativo dal tema: “l’importanza della comunione nella comunità ecclesiale tra l’ammalato e la parrocchia”.

Il secondo appuntamento, per la formazione degli animatori della Liturgia, delle parrocchie si terrà martedì 27 febbraio ore 21.00, presso Centro Biancazzurro a Porto d’Ascoli. Sono particolarmente invitati lettori, cantori, commentatori della liturgia e tutti coloro che offrono il loro contributo per l’animazione liturgica. Entrambe gli incontri saranno tenuti dal direttore dell’Ufficio Liturgico Diocesano don Ulderico Ceroni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *