DIOCESI – Buon compleanno a Mons. Gervasio Gestori da tutta la comunità di Acquaviva Picena e dalla comunità diocesana. “Eccellenza, tutti noi ci stringiamo intorno a lei per porgerle i più sentiti auguri di buon compleanno. Questo fausto giorno è contiguo al giorno in cui la chiesa cattolica ricorda la Presentazione di Gesù Bambino al Tempio, più comunemente conosciuta come Candelora, la festa della Luce. A suo modo Eccellenza anche lei è una luce per coloro che l’hanno conosciuta. Ha sempre un consiglio da dispensare, una buona parola per tutti, un segno di speranza per chi brancola nel buio e la porta della sua casa è sempre aperta. Lei Eccellenza ci insegna a rimanere ancorati al Signore e a non imboccare vie sbagliate, ci insegna a confidare sempre nella grande potenza salvifica del Padre e ci ripete continuamente che per quanto sia forte il potere del male mai potrà superare il potere dell’Amore di Dio. Eccellenza, lei forse non ricorda tutti coloro ai quali ha amministrato il Sacramento della Cresima, ma loro si ricordano di lei, si ricordano del Pastore che li ha “unti” con il crisma, l’olio che li ha confermati cristiani e testimoni del Vangelo nel mondo. Li ha resi simili a Gesù il vero e unico Cristo. Gli anni continuano ad andare avanti, il mondo cambia e la società è in continua evoluzione, ma lei Eccellenza riesce a navigare in tutti i mari, ciò dimostra che chi ha una fede granitica come la sua non si spaventa. Auguri Eccellenza”.

Patrizia Neroni.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • Pierluigi diac.
    01/02/2018 alle 18:29

    Augurissimi eccll.che il Signore la benedica e gli conceda una vita lunga e piena , io la ricordo con commozione e gioia come nel giorno della mia ordinazione diaconale , ancora auguri mons. Gestori Diac Pierluigi Grilli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *