Tv2000, in collaborazione con il Vatican Media, trasmetterà in diretta gli appuntamenti del primo giorno del viaggio di Papa Francesco in Cile e Perù, martedì 16 gennaio. Tre le dirette speciali del “Diario di Papa Francesco”, condotte da Gennaro Ferrara e Nicola Ferrante: alle 12.10, 17.30 e 19.30. Tra gli appuntamenti più significativi trasmessi dall’emittente della Cei: l’incontro del Papa con le autorità, con la società civile e il corpo diplomatico nel palacio de la Moneda; la messa nel Parque O’Higgins; la visita al centro penitenciaro Feminino Di Santiago; l’incontro con i sacerdoti, i religiosi consacrati e i seminaristi e l’incontro con i vescovi nella sagrestia della Cattedrale. Tra gli ospiti in studio: Luis Badilla, direttore de “Il Sismografo”; Gilberto Bonalumi, consigliere Ispi per l’America Latina; padre Marcelo Gidi, docente di diritto canonico alla Pontificia Università Cattolica-Cile e alla Pontificia Università Gregoriana di Roma.
Servizi, interviste e collegamenti saranno curati dagli inviati della redazione del Tg2000 nell’edizione delle 18.30. Approfondimenti anche all’interno della trasmissione “Bel tempo si spera”, condotta da Lucia Ascione, dalle ore 7.30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *