MONTEPRANDONE – E’ stata presentato presso la sede della “Boomerang viaggi” a Monteprandone, il Real Experience  Day, che vedrà il 2018, con un occhio rivolto al sociale.
L’evento si svolgerà domenica 14 Gennaio, presso la stessa sede .
“La giornata, molto intensa, avrà diversi momenti – dice Maria Lucia Canali, responsabile della Boomerang – Ci sarà una prima parte dedicata ai viaggi di gruppo in pullman, in Italia e in Europa, che spiegheremo personalmente ed  i viaggi nel mondo (Perù,Azerbaijan, Sud  Africa), tutte le crociere che verranno illustrate dagli specialisti di settore.
I nostri colleghi di Alpitour Word e Costa Crociere terranno dei seminari per indirizzare al meglio il cliente  sulla scelta da intraprendere.
Verranno fatti visionare inoltre gli autobus, per rendersi conto della qualità e sicurezza.
Questa giornata è stata organizzata soprattutto per fare beneficenza; siamo molto attenti al sociale ed  abbiamo, tempo fa, anche acquistato mezzi di trasporto per disabili perchè anche loro hanno diritto di viaggiare.
Abbiamo pensato all’associazione ONLUS Stefano Borgonovo, perchè giocava con la Sambenedettese ed a cui siamo legati dalla storia. Tutti coloro che prenoteranno un viaggio, accumuleranno due euro a persona da devolvere a fine anno a questa associazione”. (Paola Travaglini)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *