SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 21 Gennaio alle ore 21:00 si terrà il concerto inaugurale della Chiesa restaurata di San Filippo Neri, San Benedetto Del Tronto. Ad esibirsi saranno gli ANCORAinCORO Gospel Choir con la sponsorizzazione della Conad di Corso Mazzini, Eagle, Medori e Tigotà. Il coro gospel sambenedettese, onorato ed emozionato di essere stato invitato a tenere questo concerto inaugurale in una delle parrocchie più attive della zona, presenterà un repertorio dedicato alla musica pop internazionale, interpretato da una formazione di oltre 40 elementi con il supporto della mitica ANCORAinCORO Rock Band, che porterà il pubblico attraverso un viaggio musicale nel genere Gospel ma soprattutto nel Pop.
Il concerto avrà anche una valenza benefica perché le libere offerte, che verranno raccolte nel corso della serata, saranno devolute all’associazione “Sulle ali dell’amore – Valentina Pistonesi – Onlus”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *