Fernando Palestini

SAN BENEDETTO DEL TRONTOPadre Leopoldo Cristinelli sacerdote Sacramentino e professore di Filosofia insieme a Padre Silvano Nicoli invitano tutti ad un momento di contemplazione e preghiera in occasione del Santo Natale.

Il tema centrale dell’incontro, che si terrà presso il Santuario dei Padri Sacramentini sabato 16 dicembre alle ore 16,00, sarà la meditazione del mistero del Natale contemplando l’immagine dell’Icona della Natività della scuola di Rublev conservata presso la Galleria Tretjakov a Mosca. Sarà un momento molto significativo, alto spiritualmente nel quale i sacerdoti ci faranno gustare in profondità la bellissima icona.

L’invito è rivolto particolarmente agli amici del Santuario, a tutti i pellegrini dei tanti e magnifici viaggi proposti dai due sacerdoti Sacramentini, agli operatori sanitari ed a tutta la cittadinanza.

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *