MONTEPRANDONE – Giovanna Rocchi ha tagliato il prestigioso traguardo delle 100 candeline e, come consueto, ha ricevuto gli auguri e un quadro ricordo dal sindaco Stefano Stracci in rappresentanza dell’Amministrazione comunale e di tutta la comunità di Monteprandone.

La signora Giovanna è nata a Montedinove il 21 novembre 1917. Figlia di contadini, ha sempre lavorato la terra e trascorso la sua vita tra Appignano, Castignano, Civitella del Tronto e Porto d’Ascoli. La sua passione più grande è sferruzzare a maglia.

Nel 1940 è convolata a nozze con Vincenzo Mazzoni. Da questa unione sono nati tre figli Pietro, Maria e Camillo, sette nipoti Milena, Gianni, Vincenzo, Romina, Morena, Loredana e Daniela e ben undici pronipoti Mariacristina, Andrea, Davide, Aurelio, Alessio, Elisabetta, Alice, Martina, Maria, Nicole e Chiara.

Una grande famiglia che si è stretta a nonna Giovanna in un caloroso abbraccio, sabato 25 novembre, nella casa di Monteprandone dove dal 2014 vive con il figlio Pietro e la nuora Bruna. Dopo la Santa Messa celebrata da Don Pierluigi Bartolomei, parroco della Chiesa Regina Pacis, e l’omaggio del sindaco Stracci, sono iniziati i festeggiamenti che nonna Giovanna, ancora in gran forma, ha fortemente voluto e vissuto con gioia.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *