Monteprandone, Antonietta Tucci e Gloria Romandini si aggiudicano la settima tappa del Gran prix regionale di burraco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

MONTEPRANDONE – Antonietta Tucci e Gloria Romandini si sono aggiudicate la settima tappa della terza edizione del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli organizzato in collaborazione con Asd valli Misa e Nevola e con il Centro Pacetti.
Dopo un pomeriggio di gare, che si è svolto presso l’Hotel San Giacomo, la coppia Tucci/Romandini ha prevalso sul duo Sergio Antinori/Bruno Antonelli, al terzo posto hanno chiuso Wilma Latini e Romualda Rocconi, quarti Giorgio Cervasi e Rita Pandolfi. I premi tecnici sono andati a Rosella Cannella e Lucia Scarpiello ed a Rossella Di Silvestro ed Antonietta Mascitti.
La classifica della manifestazione, che in precedenza si è svolta ad Acqualagna, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Recanati, San Lorenzo in campo e Moie di Maiolati, dopo il settimo turno, vede al comando Bruna Pierpaoli con 341 punti, a seguire Assunta Peroni 305, Sergio Antinori 304, Giorgio Cervasi 289, Valerio Moscatelli, Francesco Desideri e Gina Vallerani con 283, Massimiliano Mosca 274.
La terza edizione Gran prix regionale di burraco si sta svolgendo con un totale di 8 tappe, la classifica sarà stilata sommando il punteggio dei 6 migliori piazzamenti ossia con l’eliminazione dei 2 punteggi più bassi per chi raggiunge le 8 gare.
La prossima tappa ci sarà il 17 dicembre a Ripe di Trecastelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *