CUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima da giovedì 30 novembre a lunedì 4 dicembre propone Gli Sdraiati di Francesca Archibugi, con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Michele Serra.

Per i Martedì d’Essai ci sarà un nuovo appuntamento con il Cinema Ritrovato. Il 5 dicembre ore 21,15 sarà proiettato Eraserhaed di David Lynch. Nel 2004 il film è stato dichiarato “culturalmente significativo” dalla Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ed è stato selezionato per la conservazione dal National Film Registry.

Gli Sdraiati: Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, ‘condivide’ un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l’azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici. (www.trovacinema.it)

Gli Sdraiati di Francesca Archibugi
giovedì 30 novembre ore 21,15
venerdì 1° dicembre ore 21,15
sabato 2 dicembre ore 18,30-21,15
domenica 3 dicembre ore 16,30-18,30-21,15
lunedì 4 dicembre ore 21,15

Martedì d’Essai – il Cinema Ritrovato
Eraserhaed di David Lynch
martedì 5 dicembre ore 21,15
ingresso unico 5€

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *