“Gli Sdraiati” di Francesca Archibugi al Cinema Margherita

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

CUPRA MARITTIMA – Il Cinema Margherita di Cupra Marittima da giovedì 30 novembre a lunedì 4 dicembre propone Gli Sdraiati di Francesca Archibugi, con Claudio Bisio, Gaddo Bacchini, Cochi Ponzoni, Antonia Truppo, Gigio Alberti. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Michele Serra.

Per i Martedì d’Essai ci sarà un nuovo appuntamento con il Cinema Ritrovato. Il 5 dicembre ore 21,15 sarà proiettato Eraserhaed di David Lynch. Nel 2004 il film è stato dichiarato “culturalmente significativo” dalla Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti ed è stato selezionato per la conservazione dal National Film Registry.

Gli Sdraiati: Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, ‘condivide’ un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l’azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici. (www.trovacinema.it)

Gli Sdraiati di Francesca Archibugi
giovedì 30 novembre ore 21,15
venerdì 1° dicembre ore 21,15
sabato 2 dicembre ore 18,30-21,15
domenica 3 dicembre ore 16,30-18,30-21,15
lunedì 4 dicembre ore 21,15

Martedì d’Essai – il Cinema Ritrovato
Eraserhaed di David Lynch
martedì 5 dicembre ore 21,15
ingresso unico 5€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *