Centro per l’Impiego, tutto pronto per l'”Employers’ Day”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nell’ambito dell’evento “Italian Employers’ Day”,in programma in tutto il territorio nazionale, il Centro per l’Impiego di S. Benedetto del Tronto ospiterà una speciale iniziativa venerdì 24 novembre (con inizio alle ore 09.30) finalizzata ad illustrare servizi e incentivi a favore delle aziende locali.

Il workshop,frutto della collaborazione tra Unione Europea, Ministero del Lavoro, ANPAL Servizi, Regione Marche e Centri per l’Impiego della Provincia di Ascoli Piceno, mira a consolidare i rapporti tra istituzioni, sistema datoriale e professionisti del settore alla luce anche della recente riforma del mercato del lavoro.

Nel corso del seminario tematico saranno presentate, inoltre, le opportunità lavorative con il programma comunitario “Eures” e le ultime novità del bando “Tirocini Area Cratere” che ha disposto l’erogazione di contributi a favore delle imprese che intendano assumere (a tempo determinato o indeterminato) gli attuali beneficiari di tale misura.

Per conoscere i contenuti dell’iniziativa o per ricevere ulteriori informazioni è possibile chiamare i n. tel. 0735/7667 229 o 235 (Centro per l’Impiego di San Benedetto T. Via Mare, 216) – o scrivere agli indirizzi e-mail: alessandro.bruni@regione.marche.it e elisa.marucci@regione.marche.it; o consultare il profilo facebook di Eures Sbt.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *