La Samb Volley ai vertici nazionali per il settore giovanile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo un fine settimana positivo sul piano dei risultati agonistici, arriva una bellissima notizia dalla Federazione Italiana Pallavolo.

La Samb Volley ha ottenuto la certificazione “argento” per la qualità dell’attività del settore giovanile per la stagione 2016/2017 dopo un quadriennio con certificazione standard, la più bassa.

Tali certificazioni si basano su diversi parametri quali: la responsabilità sociale, la partecipazione ai tornei, lo staff tecnico, le collaborazioni con le scuole, il settore sanitario, le pubblicazioni e la presenza sui media.

Grazie ad un punteggio elevato, la compagine sambenedettese è la migliore squadra marchigiana tra le certificazioni argento e seconda in assoluto dopo la Lube Civitanova, unico oro della regione.

A livello nazionale la Samb Volley è la seconda squadra argento in Italia e tra le prime trenta in assoluto su un totale di ben 5000 compagini che hanno ottenuto tutte e tre le tipologie di certificazioni.

Con il responso della FIPAV, nella scorsa stagione la Samb si è dimostrata una delle realtà del volley giovanili più attive nelle Marche e anche oltre. Un traguardo ottenuto con il sacrificio e la dedizione della dirigenza e dello staff tecnico, oltre agli sponsor che credono e investono nel volley a San Benedetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *