dav

CUPRA MARITTIMA – Si è svolta a Cupra Marittima la finale di Coppa Italia 2017 di freccette – Grand Prix Nazionale. Un evento organizzato dalla A.S.D. Freccette Italia Dart – Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali, come disciplina sportiva associata riconosciuta dal CONI. Trofeo intitolato per l’anno 2017 a Fabio Marotto.

La manifestazione ha avuto come location i saloni del ristorante Parco sul Mare di Cupra Marittima, attrezzati al fine di garantire lo svolgimento della pratica sportiva, nelle giornate dal 10 al 12 novembre, ed ha visto la partecipazione di moltissimi appassionati e praticanti provenienti da tutta Italia.

L’amministrazione comunale cuprense partecipando alla manifestazione ha ringraziato gli organizzatori per aver scelto Cupra Marittima come località di svolgimento della competizione, dato che ciò ha portato molte persone provenienti da varie regioni italiane a conoscere Cupra Marittima ed i territori limitrofi, favorendo un afflusso turistico al di là del tradizionale periodo estivo.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *