L’oratorio parrocchiale di San Pietro Apostolo in Valdaso

MONTALTO DELLE MARCHE – La scorsa domenica il nostro piccolo oratorio della parrocchia San Pietro Apostolo della Valdaso ha avuto il piacere di rincontrare Don Andrea Spinozzi.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, durante l’ora dedicata all’attività oratoriale seduti attorno a lui a semicerchio, ragazzi e bambini hanno ascoltato attentamente le parole del carissimo Don.
Dopo aver trattato il tema del comandamento dell’amore, a richiesta dei ragazzi, Don Andrea ha raccontato della sua nuovissima e profonda esperienza come cappellano militare all’interno della marina militare, a La Spezia. Dai suoi occhi si percepivano la gioia e l’amore per questa nuova missione di vita.
L’oratorio ha conosciuto Don Andrea tramite il parroco Padre Agostino Maiolini con l’invito a partecipare ad una delle tante adunanze estive. Dopo quella sera i ragazzi sono rimasti affascinati dalla persona speciale rivelatasi in Don Andrea, sacerdote umile capace di trasmettere con la semplicità delle sue parole lo sconvolgente messaggio del Vangelo. Attraverso queste poche righe vogliamo ringraziarlo e auguragli il meglio per questa strada nuova che sta percorrendo nel cammino della fede: che il Signore possa sostenerlo in ogni momento!
Don Andrea buon viaggio, hai promesso che tornerai a trovarci in uniforme, ti aspettiamo!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *