Diocesi, “Sentieri di spiritualità per famiglie”: aperte le iscrizioni

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Pubblichiamo l’invito dell’Equipe diocesana di pastorale familiare

Carissime Famiglie,
vi invitiamo ai sentieri di spiritualità per famiglie che si terranno il il 25 e il 26 novembre presso le Suore Teresiane di Ripatransone, con le parole di Papa Francesco “La preghiera in famiglia è un mezzo privilegiato per esprimere e rafforzare questa fede pasquale.
Si possono trovare alcuni minuti ogni giorno per stare uniti davanti al Signore vivo, dirgli le cose che preoccupano, pregare per i bisogni famigliari, pregare per qualcuno che sta passando un momento difficile, chiedergli aiuto per amare, rendergli grazie per la vita e le cose buone, chiedere alla Vergine di proteggerci con il suo manto di madre. Con parole semplici, questo momento di preghiera può fare tantissimo bene alla famiglia.” (AL318)

Lasciate con fede i vostri impegni e mettete come priorità questo tempo di grazia a voi dedicato. Avremo momenti di preghiera, di ascolto della Parola, dell’insegnamento del nostro Vescovo Bresciani e di condivisione, per ripartire dal monte con un nuovo slancio di amore.
La quota di partecipazione comprende l’intero periodo (da sabato 25 novembre ore 9,30 al pranzo di domenica 27 compreso) ed è di Euro 50,00 per adulto ed Euro 27,00 per i bambini da 6 a 11 anni, presso le Suore Teresiane di Ripatransone.
Sarà a disposizione anche il servizio di animazione per i figli.

Vi aspettiamo con gioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *