Lo Staff de “La Bottega di Antonio”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Compagnia teatrale, “la bottega di Antonio”, nata per gioco dentro l’oratorio della parrocchia Sant’Antonio da Padova di San Benedetto del Tronto, sta dando prova di grande professionalità essendo riuscita a mettere in scena doversi spettacoli di elevata qualità artistica, in grado coinvolgere ed emozionare lo spettatore.
Riparte in questi giorni il nuovo progetto dei ragazzi della bottega, che anche quest’anno porteranno in scena uno spettacolo entusiasmante e di grande effetto: “I dieci comandamenti”.
L’uscita dall’Egitto degli Ebrei sotto la guida di Mosè: le visioni, i dubbi i tradimenti e l’arrivo alla Terra Promessa, un percorso spirituale che dalla schiavitù porta alla libertà; in linea con il tema scelto dal nostro Vescovo Carlo nella Lettera Pastorale di quest’anno “l’Esodo è emblematico del cammino di fede e del modo in cui Dio accompagna il suo popolo verso la terra promessa, che può essere identificata come la maturità della fede”. Una sinergia di intenti che i ragazzi della Parrocchia di S. Antonio di Padova hanno ancor di più fatta propria, nella volontà di far riavvicinare, attraverso il canto il ballo la recitazione, i giovani alla chiesa diocesana.
Presto conosceremo la data del loro debutto nel frattempo auguriamo loro un lavoro pieno di gioia e di presenza cristiana. Forza Bottega!

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *