MARTINSICURO – Lunedì 16 ottobre, a partire dalle ore 18:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Martinsicuro, l’Amministrazione comunale incontrerà le associazioni truentine ed i Comitati di Quartiere per parlare dell’organizzazione delle iniziative e delle manifestazioni in vista delle prossime festività natalizie. All’appuntamento saranno presenti il Sindaco, Massimo Vagnoni, il Vice-Sindaco ed Assessore alla Cultura, Pinuccia Camaioni, il Consigliere delegato al Commercio, Riccardo Fedeli, ed il Consigliere delegato ai rapporti con i Comitati di Quartiere, Umberto Tassoni.

“Abbiamo già iniziato a lavorare, tutti assieme, per pianificare una serie di manifestazioni, incontri ed iniziative che possano animare l’intero territorio in vista delle prossime festività natalizie” dichiarano gli amministratori truentini. “Questo incontro, che auspichiamo sarà il primo di una lunga serie, sarà utile per fare il punto e coinvolgere tutti i quartieri cittadini, mediante i vari Comitati, e le associazioni presenti che già svolgono un eccellente lavoro al fine di realizzare un calendario di eventi ricco, variegato e condiviso, che consenta di animare finalmente il nostro territorio sotto Natale, ridando a Martinsicuro quel ruolo centrale sul territorio vibratiano che, purtroppo, ha perso negli ultimi anni. Invitiamo tutti a partecipare a questo incontro, a portare le proprie idee, le proprie esperienze, i propri spunti: l’obiettivo è quello di lavorare, tutti assieme, per realizzare un calendario di manifestazioni condiviso e che coinvolga Martinsicuro e Villa Rosa”.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *