Cupra Marittima: Rinnovamento nello Spirito Santo “Un triduo di grazie per trent’anni di grazia”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

Di Stefano Brutti

CUPRA MARITTIMA – “Ti rendo grazie Signore con tutto il cuore: hai ascoltato le parole della mia bocca. Rendo grazie al Tuo nome per il Tuo amore e la Tua fedeltà: hai reso la Tua promessa più grande del Tuo nome.” Salmo 138
Sarà questo il filo conduttore dell’evento che si terrà a Cupra Marittima il 13, 14, 15 ottobre 2017 “Un Triduo di Grazie per Trent’anni di Grazia”. L’evento, promosso dal Gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo “San Basso” per i trent’ anni della sua presenza all’interno della comunità parrocchiale cuprense, sarà l’occasione per ringraziare il Signore di quanto ha operato in questi anni e per testimoniare i prodigi che Egli ha compiuto nelle vite di tutti coloro che si sono lasciati toccare dal Suo amore.

Questi gli appuntamenti ai quali, quanti desiderano, sono invitati a partecipare:
Venerdì 13 ottobre ore 21.15: Chiesa San Basso di Cupra Marittima, “Amazing Praise”, un concerto con testimonianze, canti, danze, spiritualità e tanto altro ancora.
Sabato 14 ottobre ore 21.15, Chiesa San Basso di Cupra Marittima, “Roveto Ardente di grazie per trent’anni di grazia”: questa seconda serata invece sarà dedicata all’esperienza in cui ciascuno potrà rivivere la grazia del proprio incontro con il Signore.
Domenica 15 ottobre: il Triduo si concluderà con la Celebrazione Eucaristica delle ore 11,00 nella Chiesa San Basso.

Per Informazioni:
3386579228
sanbassorns@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *