DIOCESI – Riprendono gli incontri di formazione diocesani per tutto il popolo di Dio ed in modo particolare gli operatori pastorali e le realtà ecclesiali per approfondire il tema dell’anno.

Mercoledì 11 ottobre 2017 alle ore 21.00 presso il teatro S. Filippo Neri a S. Benedetto, con l’aiuto di don Leonardo Lepore, biblista e padre spirituale del seminario di Benevento, rifletteremo sul tema “ Libertà  come servizio. Alcune pagine del libro dell’Esodo”.

Giovedì 12 ottobre 2017 dalle ore 10.00 alle 16.00il clero si ritroverà, sempre con don Leonardo, presso le Suore Teresiane a Ripatransone per una giornata di formazione.

Si prega di portare la Bibbia.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

  • don Patrizio Spina
    07/10/2017 alle 09:32

    Sono davvero molto contento che don Leonardo venga in diocesi per introdurci nel libro dell'Esodo. Ho avuto modo di conoscerlo durante gli esercizi spirituali che ha predicato al clero quest'anno e che lui ha "diretto" stupendamente. Ha grandi capacità comunicative, è davvero un esperto e valido biblista e soprattutto uomo di grande umanità e umiltà. Secondo me è una occasione da non perdere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *