GROTTAMMARE – Conto alla rovescia per la terza edizione del talent varietà “made in Grottammare”, in scena Sabato 7 Ottobre alle ore 21,15 al Teatro delle Energie di Grottammare.
Special guest e talento vip il mitico Nduccio, volto di punta della comicità del centro Italia.
Cabarettista, musicista e compositore vanta una grandissima esperienza nel mondo dello spettacolo italiano, che lo ha visto protagonista in svariate ospitate in Rai.
“Meno siamo meglio stiamo” con Renzo Arbore,” Seven Show”, ” Suonare Stella, “Check in “; solo alcune delle partecipazioni indimenticabili della sua carriera.
Compositore di moltissimi brani ispirati al folk agricolo, di cui la hit “Sott a la capanne” canticchiata persino nel doppiaggio del film “Primo o poi mi sposo” con Jennifer Lopez.
Sul palco grottammarese condividerà, con gli amici del Lido degli Aranci, l’amicizia che lo lega alla città, tappa nel 1984 della sua prima data fuori Abruzzo.
In scena anche i talenti doc, protagonisti dell’edizione 2017: Rock Band Wave, Gaia Leonetti, Paride Pignotti, J And, Mario Petrelli, Alexandra Filotei, Emanuele Califano Lidak e Gli indimenticabili.
Le parole, a poche ore dal debutto, sono affidate a Fabiola Silvestri e Giuseppe Cameli, coppia alla conduzione della serata:
“Sarà uno spettacolo ricco di sorprese, dove celebreremo il talento del nostro territorio ed il traguardo dei venticinque anni del Lido degli Aranci.
Musica, comicità, recitazione e danza; un mix degno di un vero varietà ispirato alla vincente formula del talent show.
Invitiamo tutta la cittadinanza a trascorrere due ore di sano divertimento, al fine di sostenere gli artisti che hanno accettato di esibirsi, portando in scena originalità ,professionalità ed amore per la nostra terra.”
Disponibili gli ultimi biglietti per assistere all’evento; info line 3475406630.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *