MONTEPRANDONE – Nel convento di Santa Maria delle Grazie di Monteprandone,domenica 1 ottobre, in occasione della Santa Messa delle ore 11.30 ,sarà presentato il nuovo padre guardiano P.Silvio Capriotti che prenderà il posto di Padre Lorenzo Turchi chiamato a ricoprire altri incarichi a livello provinciale.

Nato a San Benedetto del Tronto il 23 marzo 1943, Padre Silvio Capriotti, ha emesso la solenne professione l’8 dicembre 1968 ed è stato ordinato sacerdote il 12 aprile del 1970. Dal 2008 è guardiano e vice-parroco a Jesi e successivamente parroco sostituendo padre Bruno Fioretti che era stato nominato parroco dal vescovo padre Oscar Serfilippi il 12 settembre 1999.

Padre Lorenzo, aveva preso il posto di Padre Marco Buccolini ad ottobre 2014 e per lui questi 3 anni sono stati molto intensi, dando molto alla comunità monteprandonese, e lasciando una grande eredità spirituale. (Paola Travaglini)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *