Domenica 1 ottobre l’incontro per persone in situazione di separazione, divorzio o che abbiano già una nuova unione

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

DIOCESI – Anche quest’anno, ad ottobre, riparte il percorso di spiritualità per persone in situazione di separazione, divorzio o che abbiano già una nuova unione, in compagnia di padre Gabriele Lupi e di altri esperti che, in alcune occasioni, ci offriranno il loro contributo. Ci troveremo il 1 ottobre dalle ore 15,45 alle 18,00 presso il Centro Pastorale di via Pizzi n° 25 e, successivamente, ogni prima domenica del mese. Per l’invito a questo percorso abbiamo preferito la testimonianza, di una persona che vive già questa esperienza.
Eugenio: “Sono venuto a conoscenza del gruppo “Orchidea” grazie ad una locandina affissa presso la chiesa dei Padri Sacramentini.
Ho deciso di partecipare a questi incontri perché avevo desiderio di confrontarmi con persone che avevano avuto il mio stesso percorso di vita, per capire se realmente ero riuscito a superare certi ostacoli.
Ho trovato sin da subito un’ottima accoglienza sia dagli organizzatori che dal gruppo stesso, mi hanno fatto sentire subito uno di loro.
I temi affrontati durante i nostri incontri sono stati per me molto importanti, mi hanno aiutato a crescere e a superare delle difficoltà.
Ad ottobre riprenderanno i nostri incontri e quest’anno avremo modo di affrontare nuove problematiche supportati dai nostri coordinatori e da altri esperti che periodicamente ci affiancheranno.
Invito tutte le persone separate o divorziate come me a partecipare.
E’ una buona occasione per confrontarsi e crescere senza essere giudicati ma capiti”.

Insieme ad Eugenio, vi aspettiamo tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *