Di Giulia Dami

GROTTAMMARE – Don Giorgio incontrerà tutti gli adoratori dell’Adorazione Eucaristica Perpetua nella Chiesa di Sant’Agostino a Grottammare,  questa sera, giovedì 28 settembre, alle ore 21.

Don Giorgio ha il carisma dell’essenzialità nell’annuncio di Cristo e della Sua Presenza Viva nell’Eucarestia. E’ sempre interessante partecipare,  in quanto se ne uscirà arricchiti spiritualmente. Un’ora che vola ma lascia il desiderio di stare con Gesù, in silenzio, in questi tempi in cui c’è tanto rumore ed il nostro cuore, appesantito  dalla quotidianità e dai problemi, chiede di essere ascoltato nei suoi desideri più reconditi.

L’incontro è aperto a tutti.

L ‘Adorazione Eucaristica Perpetua significa adorare Gesù giorno e notte senza interruzione. Significa avere un “Faro” sempre acceso sul mare procelloso della nostra vita e permettere a chiunque di passaggio di entrare in chiesa e trovare un momento per se di raccoglimento. L’Adorazione è silenziosa.

Per informazioni

Vieni e vedi.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *