PROVINCIA – Sepi Informatica in collaborazione con TeamSystem e con il patrocinio del Comune di Fermo e della Camera di Commercio, sono lieti di invitarvi all’evento: “Coordinare Business e Marketing, convegno sul CRM”, che si terrà mercoledì 27 settembre alle ore 15.00 presso l’Hotel Astoria.
Non è più un segreto che la digitalizzazione delle aziende italiane, dalle più piccole alle più grandi, è oramai tanto necessaria quanto efficace. Per poter essere competitivi nei mercati nazionali ed esteri è molto importante sviluppare una strategia digitale che porti la propria impresa a sfruttare al meglio tutto l’universo di possibilità messo a disposizione dalla Digital Transformation, favorendo i processi di evoluzione tecnologica, per entrare positivamente nell’ottica dell’Industria 4.0.
A tale scopo SEPI Informatica in collaborazione con TeamSystem e con il patrocinio del Comune di Fermo e della Camera di Commercio, è lieta di presentare l’evento: “Coordinare Business e Marketing, convegno sul CRM”. L’incontro è ad ingresso libero e si terrà presso l’hotel Astoria a Fermo, il 27 settembre 2017 alle ore 15.
Interverranno diversi esperti nel campo informatico, del business e del marketing. Non mancheranno inoltre case history e testimonianze che possano confermare con esempi e dati concreti tutti gli argomenti che verranno trattati a dimostrazione che la Digital Trasformation c’è e funziona, anche in Italia.
Verrà posta particolare attenzione sul CRM, nuova soluzione Cloud oramai indispensabile nelle aziende più all’avanguardia. Grazie ad i suoi strumenti, il Customer Relationship Mangement, permette di semplificare e rendere più efficaci diverse fasi ed ambiti commerciali dando un supporto fondamentale all’azienda digitale.
L’accesso all’evento è gratuito e consigliato a tutte le aziende e i professionisti che vogliano conoscere i possibili vantaggi legati alle nuove tecnologie. Per una migliore organizzazione è gradita la registrazione che si può effettuare al link: “http://www.sepisoft.it/coordinare-business-marketing-convegno-sul-crm/”. Al termine del convegno verrà offerto ai partecipanti un aperitivo al quale prenderanno parte anche i relatori.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *