SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con la lettura del decreto del Vescovo Carlo Bresciani, al termine delle celebrazioni domenicali, il parroco della Sacra Famiglia don Francesco Ciabattoni ha presentato il diacono permanente Pierluigi Grilli alla comunità di Ragnola.

Ordinato il 22 gennaio 2011 ed in servizio presso la parrocchia San Giovanni Evangelista a Colonnella dal 2012, Pierluigi affiancherà il parroco nella gestione delle attività legate alla pastorale battesimale ed alle famiglie nella parrocchia in costante espansione demografica.

Don Francesco ha presentato alla comunità anche Vincenzina, coniuge di Pierluigi, sottolineando come il  ministero risulti impreziosito da una autentica testimonianza di vita familiare.

“Io vi ho già accolto nel mio cuore, spero voi mi accogliate nel vostro e soprattutto statemi vicino perché avrò bisogno di voi”, l’unico pensiero del diacono alla comunità che si appresta a conoscerlo meglio nel corso dei prossimi mesi, quando le attività pastorali riprenderanno con vigore dopo la sospensione estiva.

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *