Dall’11 al 15 settembre si è svolto il convegno nazionale degli esorcisti italiani nell’accogliente “Fraterna Domus” a Sacrofano di Roma.
Don Giovanni Flammini, parroco emerito della Chiesa San Pio V ed esorcista della diocesi ha preso parte alla 4 giorni di ritiro e formazione.

Don Giovanni afferma: “Sono state giornate intense di spiritualità, di fraternità e di preziose riflessioni date da relatori pieni di esperienza e di sapienza.
Molto apprezzata da tutti è stata la presenza e la parola del Cardinale Salvatore De Giorgi.
Come anche la relazione di Don Renzo Lavoratori sulla “guerra” di Santa Veronica Giuliani contro il Maligno. Della Santa Veronica abbiamo visto e apprezzato il film “Il risveglio del gigante”. Il film ha convertito alla fede cristiana perfino il suo regista il vimercatese Giovanni Ziberna.
Certamente il demonio è potente e si serve di uomini e mezzi potenti per dividere e far soffrire tante famiglie e tante persone, però Dio è Onnipotente!
Cristo Gesù ha lasciato alla sua Chiesa il potere di fermare, di vincere e di cacciare i Demoni”

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *