Diocesi, il 24 settembre l’incontro: “Famiglia: icona divina”

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

L’Equipe di Pastorale Familiare

DIOCESI – Evviva la famiglia! Le famiglie sono e saranno sempre il cardine di questa società, pertanto costruirle “sulla roccia” che è Cristo Signore, ci permette di costruire una società migliore dove possano regnare sentimenti veri e raggiungere la felicità che ognuno di noi cerca.
«Famiglia: diventa ciò che sei» diceva S. Giovanni Paolo II; «la famiglia continua ad essere buona notizia per il mondo di oggi? Io sono certo di sì! E questo “sì” è saldamente fondato sul disegno di Dio”» afferma Papa Francesco nella Lettera per il IX Incontro Mondiale Delle Famiglie sul Tema: “Il Vangelo della Famiglia: Gioia per Il Mondo”.
Con lo stesso entusiasmo di Papa Francesco, vi annunciamo che il 24 settembre alle ore 15.30 presso il Biancazzurro, con animazione per bambini, si svolgerà il primo incontro di formazione dal tema “Famiglia: icona divina” per tutti gli operatori di pastorale familiare e le famiglie che avrà come relatore il nostro Vescovo. In quell’occasione ci sarà anche la consegna delle schede per le coppie guida del progetto “Famiglia: sentiero d’amore” per proseguire il cammino iniziato lo scorso anno.

Care Famiglie, vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *