CUPRA MARITTIMA – Un concerto con il cuore.  E’ proprio il caso di dirlo, il cuore è il protagonista nell’ultimo appuntamento del XV Cupra Musica Festival, uno dei più importanti dell’estate cuprense svoltosi nella serata di martedì 5 settembre a Villa Boccabianca, già Villa Vinci.

Il pubblico ha potuto apprezzare il trio op.11 di Beethoven ed il trio op.114 di Brahms, interpretato da Massimo Bianchi al pianoforte, Frieder Berthold al violoncello e da Roberto Santiano nella cornice di Villa Vinci a Cupra Marittima.

L’occasione era sicuramente importante, e per celebrare al meglio il 70esimo anniversario dell’Avis provinciale i tre musicisti hanno regalato al pubblico una interpretazione intensa.

La risposta del pubblico non è stata meno generosa, l’AVIS ha potuto constatare l’affetto dei presenti sollecitati da musicisti di livello, un pubblico partecipativo e molto soddisfatto della serata.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *