ACQUAVIVA PICENA – Domenica 10 settembre la Celebrazione Eucaristica delle ore 11.15, presieduta da Sua Eccellenza Mons. Gestori, sarà animata dalla Corale del Santuario Madonna dell’Ambro, diretta dal M° Alessandro Barchetta.
La corale è stata fondata nell’anno giubilare 2000 con l’intento di lodare la Vergine Maria. È composta da 27 elementi più il Direttore ed esegue principalmente il canto gregoriano facendo sì che s’essenziale del repertorio di queste melodie sia conosciuto dal popolo. Nella sua breve attività ha accompagnato la liturgia presso alcuni tra i più importanti Santuari italiani.

Patrizia Neroni

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

2 commenti

  • Simone Messina
    10/02/2018 alle 18:01

    Conosco personalmente il direttore della Corale della Madonna dell'Ambro sono venuti a cantare nel Santuario Regina Apostolorum a Roma e spero di incontrarti ancora in altri santuari auguri e benedizioni del buon Dio da parte di fratel Simone Messina

  • Alessandro
    14/04/2018 alle 06:39

    Canteremo lodando il Signore in ogni Chiesa, Basilica o Santuario dove Lui vorra'

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *