SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Comici si nasce si conferma una manifestazione di successo.
Oltre 2000 presenze nelle 2 serate che hanno visto portare sul palco di Piazza Umberto I di S.Egidio, la comicità abruzzese e quella del sud.
Nonostante il tempo non proprio clemente nella 1° serata, Ivaldo Rulli, Domenico Turchi e Fulvio Fuina sono riusciti a portare a termine la serata tra gli applausi del pubblico rimasto nonostante la leggera pioggia.
Sold out per Marco Capretti e Gennaro Calabresi, come del resto era prevedibile.
L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare rappresentata per l’occasione dal Cav.Tullio Luciani, la Fondazione Tercas e la direzione artistica del comico santegidiese Angelo Carestia, nel ruolo anche di presentatore
“Un successo annunciato- commenta l’assessore alle manifestazioni Annunzio Amatucci- Comici si nasce è uno dei fiori all’occhiello del cartellone delle manifestazioni estive santegidiesi.
Ormai è diventato una tradizione e non sarebbe estate senza questo evento. Due serate all’insegna della comicità pura, non volgare, importante per ridare un po’ di sorriso a tutti, visti gli episodi degli ultimi anni”.
“S’Egidio è una piazza importante -ha detto il Cav. Tullio Luciani- Un grazie all’assessore Amatucci, ed al Comune per la fiducia che ogni anno ci riserva. Un plauso all’amico Carestia, sempre impeccabile nella direzione artistica e proiettato verso nuovi successi. Lo vedremo a settembre su Rai Uno” (Paola Travaglini)

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *