Risate e comicità a S.Egidio con Comici si nasce

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – Comici si nasce si conferma una manifestazione di successo.
Oltre 2000 presenze nelle 2 serate che hanno visto portare sul palco di Piazza Umberto I di S.Egidio, la comicità abruzzese e quella del sud.
Nonostante il tempo non proprio clemente nella 1° serata, Ivaldo Rulli, Domenico Turchi e Fulvio Fuina sono riusciti a portare a termine la serata tra gli applausi del pubblico rimasto nonostante la leggera pioggia.
Sold out per Marco Capretti e Gennaro Calabresi, come del resto era prevedibile.
L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare rappresentata per l’occasione dal Cav.Tullio Luciani, la Fondazione Tercas e la direzione artistica del comico santegidiese Angelo Carestia, nel ruolo anche di presentatore
“Un successo annunciato- commenta l’assessore alle manifestazioni Annunzio Amatucci- Comici si nasce è uno dei fiori all’occhiello del cartellone delle manifestazioni estive santegidiesi.
Ormai è diventato una tradizione e non sarebbe estate senza questo evento. Due serate all’insegna della comicità pura, non volgare, importante per ridare un po’ di sorriso a tutti, visti gli episodi degli ultimi anni”.
“S’Egidio è una piazza importante -ha detto il Cav. Tullio Luciani- Un grazie all’assessore Amatucci, ed al Comune per la fiducia che ogni anno ci riserva. Un plauso all’amico Carestia, sempre impeccabile nella direzione artistica e proiettato verso nuovi successi. Lo vedremo a settembre su Rai Uno” (Paola Travaglini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *