GROTTAMMARE – Le “eccellenze” di Grottammare suddivise in 5 categorie saranno protagoniste del “Gran Grottammare” 2017. Per la decima edizione del titolo che riconosce nel lavoro e nelle idee l’impegno di quanti fanno onore alla Città, l’Amministrazione comunale-Assessorato alle Politiche contro la crisi ha individuato 14 persone/realità imprenditoriali. I riconoscimenti verranno assegnati sabato 26 agosto, in Piazza Fazzini, a partire dalle ore 21.30.

Nel corso della serata presentata dallo speaker radiofonico Luca Sestili, si terrà anche l’appuntamento conclusivo della rassegna CabareTour, a cura dell’associazione Lido degli Aranci. A Grottammare torna il comico napoletano Emiliano Petruzzi, vincitore dell’edizione 2013 di Cabaret, amoremio!. Lo spettacolo è gratuito.

Il Gran Grottammare 2017 andrà a:
categoria Nuove Promesse: Giovanni Paolo Carlini e Lorenzo Polidori (per l’app I MAESTRO), Legionarius Tattoo Studio;
categoria Artigiani: Sabrina Bruni Couture, Riviera Gomme di Fabio Virgili e Luigi Incicco, Autofficina Enzo Lorenzetti, Hair Style di Sandro Illuminati, Aroma Caffé di Giovanni Bianchini;
categoria Attività Storiche: Non Solo Pasta di Gianni e Sonia Spinozzi, Trattoria Degli Orti della famiglia Alessiani, Pbe di Alfredo Piunti e Marino Cameli, Pizzeria New Fire Place di Mario Angelini;
categoria Attività Ricettive e Ospitalità: B&B Villa Fiorita di Armando Cameli, Villa Helvetia di Carolina Perfetti;
categoria Artisti: Giuseppe Palestini

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *