GROTTAMMARE – Prosegue la programmazione estiva del Cinema Margherita, suddivisa anche quest’anno tra Cinema in Giardino, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare, e gli spettacoli nella sala del Cinema Margherita.

La rassegna è organizzata dal Cinema Margherita in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorato alla CulturaEuropa CinemasFICE e ACEC.

Grottammare – lunedì 21agosto ore 20,30 Raffaello, il principe delle arti di Luca Viotto
Grottammare – lunedì 21agosto ore 22,00 Jack of the red heart di Janet Grillo INGRESSO GRATUITO – In collaborazione con l’associazione ‘Onphalos- Autismo & famiglie’
Grottammare – martedì 22 agosto ore 21,30 Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse- di Hugo Gélin.
Grottammare – mercoledì 23 agosto ore 20,30 Sing di Garth Jennings.
Grottammare – mercoledì 23 agosto ore 22.30 Cinquanta sfumature di nero di James Foley.

Cattivissimo me 3 di Pierre Coffin – Kyle Balda – Eric Guillon
Grottammare – giovedì 24 agosto ore 20,30 – 22,30
Cupra Marittima – giovedì 24 agosto ore 18,30 – 21,30
Grottammare – venerdì 25 agosto ore 21,30
Grottammare – sabato 26 agosto ore 21,30
Cupra Marittima – sabato 26 agosto ore 18,30
Cupra Marittima – domenica 27 agosto ore 18,30 – 20,30

Le proiezioni di Cinema in Giardino si terranno nel giardino del Municipio di Grottammare in via Marconi n° 50.

Proseguono, inoltre, gli appuntamenti al Cinema Margherita di Cupra Marittima, offrendo anche d’estate la possibilità di vedere un film all’interno di una sala cinematografica.

Raffaello, il principe delle arti: La vita di Raffaello Sanzio, a partire dalla sua nascita ad Urbino e dall’ambito familiare, viene seguita nel suo periodo fiorentino e in quello romano attraverso la presentazione e lettura di 70 opere d’arte di cui più di 40 di mano del grande pittore. Per la realizzazione di questo film d’arte sono stati necessari 18 mesi di lavoro di cui 30 di riprese e un team produttivo composto da più di 100 professionisti con oltre 200 ore di girato e 40 costumi realizzati su misura.

Jack of the red heart: Non avendo più l’età per restare in orfanotrofio, Jack una ragazzina cresciuta in strada, si mette nei guai con il funzionario che si occupa della sua libertà vigilata. Tenta il raggiro prendendo un impiego come assistente di una bambina autistica Glory con l’intenzione di restare solo qualche settimana per racimolare qualche dollaro, ma si sorprende lei stessa…

Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse: Un giovane vive in totale libertà la sua vita finché un giorno riceve la visita di un’ex fidanzata che gli lascia in consegna una bambina: sua figlia.

Sing: Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all’età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca (…). Come salvare capra e cavoli? Buster ha un’idea geniale: un talent show.

Cinquanta sfumature di nero: Anastasia Steele ha detto basta a Christian Grey. Lo ama, ma non sarà mai la sua sottomessa. Il secondo capitolo riprende esattamente là dove ci aveva lasciato il primo, con i due innamorati che si separano, per volere di lei…

Cattivissimo me 3: L’ex cattivissimo Gru ha abbandonato le passate malvagità per trascorrere una vita serena con le figlie acquisite Margo, Edith e Agnes, nonché con la moglie Lucy, che a sua volta sta cercando di diventare una buona madre per le bambine. Sia Gru che Lucy lavorano ora per l’AVL, agenzia che si incarica di catturare i supercattivi, ma la nuova direttrice, l’ambiziosa Valerie Da Vinci, licenzia in tronco entrambi quando non riescono a fermare il progetto criminale di Balthazar Bratt…

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *