GROTTAMMARE – Torna Notti Magiche nelle piazze dell’estate grottammarese.
La rassegna, dedicata all’universo della magia italiana, torna in scena nella serata di Domenica 20 Agosto, con l’esilarante spettacolo di Mago Mancini..
Tra i principali esponenti della scuola romana, Alessandro Mancini vanta numerosi riconoscimenti nel panorama artistico italiano.
Formatosi presso l’accademia teatrale di Dario fo, vince giovanissimo nel 1994 il prestigioso premio Arsenio, rivolto ai giovani talenti dell’illusionismo nazionale.
Entra a far parte nel cast fisso del teatro Ambra Jovinelli di Roma, diretto da Serena Dandini.
Partecipa nella trasmissione Bra ( Braccia Rubate all’Agricoltura ) e Bravo Grazie sulle reti Rai, facendo così conoscere al pubblico televisivo l’arte della micromagia e della prestigitazione.
Da anni ricopre il ruolo di direttore artistico al Makkekomico ed al Teatro L’Accento, locali simbolo della comicità romana, contribuendo a promuovere ed evolvere la tecnica della recitazione capitolina.
Vanta collaborazioni con numerosi artisti italiani del calibro di Sergio Viglianese, Claudio Fois e Francesco Paolantoni.
Introduce la serata l’associato Giuseppe Cameli che, insieme al Presidente del Lido degli Aranci Alessandro Ciarrocchi, invita i turisti e la cittadinanza a condividere l’evento nella piazza della perla dell’adriatico:
“ Dopo le fatiche della recente edizione di cabaret amoremio siamo di nuovo pronti, Insieme all’Amministrazione comunale di Grottammare, ad omaggiare l’estate 2017 con una rassegna tematica, rivolta con sobrietà al mondo della famiglia.
La kermesse sta crescendo di appuntamento in appuntamento, confermando le nostre attese sul possibile appeal della magia italiana, arte nobile ed elegante proposta nei salotti della Città.”
Le serata sarà ad ingresso gratuito con inizio dello spettacolo alle ore 21,30 in Piazza Carducci di Zona Ascolani di Grottammare; info line 3475406630.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *