Grottammare, venerdì 4 Agosto la mostra “Dialoghi” di Matilde Menicozzi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – L’ iniziativa ” Logge d’autore” arrivata alla sua quinta edizione, riscuote un successo crescente tra il pubblico e gli artisti.
Un’idea vincente quella del Maestro Francesco Colella, che per primo espose, insieme ad Umberto Marconi, nel magico loggiato di piazza Peretti a Grottammare.
Con il patrocinio del Comune e l’organizzazione dell’associazione Paese Alto questo spazio oggi è’ diventato un crocevia di arte, d’incontro e di creatività.
Venerdì 4 Agosto alle ore 19 sarà inaugurata la mostra di Matilde Menicozzi dal titolo “Dialoghi”.
Quest’anno la Menicozzi oltre ai suoi coloratissimi acquerelli, ci propone opere realizzate con altre tecniche come appunto l’olio, l’acrilico e il pastello. Tecniche che in questa mostra “dialogano” insieme in modo originale e piacevole.
La Menicozzi, molto conosciuta nel territorio per essere stata assessore al comune di Grottammare e dirigente alla provincia di Ascoli Piceno, si afferma sempre di più come artista attraverso un lavoro di cromatismi raffinati ed una particolare sensibilità che ci regala opere calde e magnetiche.
L’artista, proponendo quadri realizzati nelle varie tecniche, dimostra tutta la sua maturità e la sua versatilità pittorica.
La mostra rimarrà aperta dal 4 al 10 Agosto con orario 18,30 / 23.00.
Un borgo da assaporare e un appuntamento da non perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *