Fabrizio Moro in concerto a San Benedetto del Tronto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Pubbliconcerti e la Isolani spettacoli, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto – Assessorato del Turismo,  presentano un grande evento: Fabrizio Moro in concerto nell’area del porto turistico martedì 8 agosto.
L’evento è attesissimo da migliaia di fan e appassionati,  e il “tam tam” sui social di queste ore lo conferma: dall’Emilia Romagna all’Abruzzo, sono attesi davvero in tantissimi vista la grande popolarità di Moro che in questo periodo è impegnato al Wind music festival.
Fabrizio Moro proporrà ai suoi fan i pezzi del suo ultimo album “Pace”, trascinato dalla ballad “Portami Via” con la quale si è presentato all’ultimo festival di Sanremo. Di mezzo i pezzi più noti e i brani “Sono solo parole” (di cui è autore e portato alla ribalta da Noemi) e “Un’altra vita”, conosciuto al pubblico del talent show “Amici” grazie all’interpretazione di Elodie.
Dal 1996 ad oggi, quella di Moro è stata una carriera in forte ascesa ma già consolidata e può essere inserito tra le “stelle” affermate della canzone italiana: 11 album all’attivo, ha partecipato a 6 edizioni di Sanremo vincendo “Sanremo giovani nel 2007 con “Pensa”.
È considerato uno tra i cantautori più talentuosi dell’ultimo ventennio, ed uno tra gli autori più richiesti della nuova generazione musicale italiana.
“Proponiamo un concerto di musica di qualità che si rivolge principalmente ad un pubblico giovane – spiega l’assessore al turismo Pierluigi Tassotti – San Benedetto punta ad un altro grande evento estivo da tutto esaurito, così come avvenuto in tanti concerti che Moro ha tenuto in questa estate  2017, gli ultimi a Pescara e Molfetta”.
Inizio concerto ore 21,30, apertura cancelli ore 19,30, apertura botteghini ore 18,00. Ci sarà un area “food and drink” che funzionerà tutta la sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *