Cinema Margherita, gli spettacoli della prima settimana di agosto

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Print this page

GROTTAMMARE – Prosegue la programmazione estiva del Cinema Margherita, suddivisa anche quest’anno tra Cinema in Giardino, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare, e gli spettacoli nella sala del Cinema Margherita.

Grottammare – martedì 1° agosto Moonlight di Barry Jenkins
Grottammare – mercoledì 2 agosto Animali fantastici e dove trovarli di David Yates
Grottammare – giovedì 3 agosto Baby Boss di Tom McGrath
Cupra Marittima – venerdì 4 agosto Sieranevada di Cristi Puiu
Cupra Marittima – sabato 5 agosto Sieranevada di Cristi Puiu
Grottammare – domenica 6 agosto Lion – La strada verso casa di Garth Davis
Grottammare – lunedì 7 agosto Transformers – L’ultimo cavaliere di Michael Bay

Inizio spettacoli ore 21.30
In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso il Cinema Margherita (dietro la chiesa di San Basso).

La rassegna è organizzata dal Cinema Margherita in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorato alla CulturaEuropa CinemasFICE e ACEC.

Le proiezioni di Cinema in Giardino si terranno nel giardino del Municipio di Grottammare in via Marconi n° 50.

Proseguono, inoltre, gli appuntamenti al Cinema Margherita di Cupra Marittima, offrendo anche d’estate la possibilità di vedere un film all’interno di una sala cinematografica.

Moonlight: Dall’infanzia all’età adulta, i dolori e le gioie di un giovane omosessuale che combatte per vivere in libertà la sua sessualità. Il film ha vinto 3 Premi Oscar tra cui Miglior Film

Animali fantastici e dove trovarli: Animali Fantastici e dove trovarli ci porta alla scoperta di una nuova era del magico mondo di J.K. Rowling, ambientata decenni prima di Harry Potter, e dall’altra metà del globo..

Baby Boss: Il fratellino minore di Tim è speciale: sembra un bambino normale ma in realtà è una spia inviata dall’agenzia Baby Corp…

Sieranevada: Bucarest tre giorni dopo l’attacco a Charlie Hebdo a Parigi. Sono trascorsi quaranta giorni dalla morte di suo padre e il dottor Lary raggiunge i propri familiari per una cerimonia commemorativa in casa della madre. Tra i presenti emergono, sempre più evidenti, le tensioni che sono di varia natura.

Lion – La strada verso casa: Un bambino viene lasciato solo a Calcutta ma trova la felicità da una famiglia che lo adotta. Diventato adulto deciderà di ritrovare la sua vecchia famiglia

Transformers – L’ultimo cavaliere: I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell’area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *