Patrizia Neroni

ACQUAVIVA PICENA – Si svolgerà venerdì 28 luglio presso il ristorante Il Grillo di Acquaviva Picena l’ultima delle serate culinarie 2017 dell’Associazione Palio del Duca. Durante la serata sarà presentato il drappo, disegnato da Saverio Magno, che verrà conteso tra i due rioni, aquila e civetta nella xxx edizione di Sponsalia. La rievocazione storica, che ripercorre l’anno 1234 quando ad Acquaviva è stato celebrato il matrimonio tra Forasteria degli Acquaviva e Rinaldo dei Brunfort, quest’anno presenterà delle novità, le serate saranno il 3, 4 e 6 agosto ad Acquaviva Picena.

Si può prenotare il banchetto nuziale medievale, che si svolgerà all’interno della Maestosa Fortezza di Acquaviva, contattando l’associazione ai seguenti numeri: 0735/764115, 335/370870 e-mail: sponsalia@paliodelduca.com, www.sponsalia.com, www.paliodelduca.it.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *