Giovedì 27 luglio, Monteprandone sarà protagonista di “Pianeta OltremArte – I giovedì dell’Arte”, la nona edizione della rassegna che promuove le eccellenze dei Comuni dell’entroterra Piceno in riva al mare presso lo Chalet Bagni Oltremare (conc. n. 86 – Lungomare sud San Benedetto del Tronto) dei fratelli Luigino e Rita Capriotti.

Quest’anno il Comune di Monteprandone farà conoscere la cultura, l’arte e l’enogastronomia. Oltre al laboratorio sulla preparazione dell’oliva all’ascolana con successiva degustazione del prodotto, curato dalla Proloco di Monteprandone e tenuto da massaie monteprandonesi custodi di una tradizione che si tramanda di generazione in generazione, ci sarà la sfilata di moda della stilista Daniela Giobbi.

Spazio anche a spettacoli di danza degli allievi della scuola “Alta Danza” e a momenti musicali tenuti dal cantante locale Giacinto Ceroni.
Ospite della serata sarà anche la monteprandonese Rebecca Orsetti, giovanissima promessa della vela che, insieme ad altri atleti della Lega Navale Italiana di San Benedetto, parteciperà al prossimo mondiale in programma sul Lago di Garda dal 31 luglio al 5 agosto.

La serata ad ingresso libero, avrà inizio alle 21,30.

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *