Di Giuseppe Mariucci

MONTELPARO – La “Cena di Beneficienza” in piazza Cavour di Montelparo, con sullo sfondo la Chiesa di San Gregorio Magno messa di recente in sicurezza, organizzata dall’Azienda Socio Sanitaria “Giovenale Mancinelli” di Montelparo, in collaborazione con l’Associazione Giovanile di Volontariato “Il Chiostro”, ha riscosso successo e partecipazione!

Con la presenza, in primis, dei ragazzi accompagnati dai loro bravi e attenti assistenti, dal Presidente dell’Ente (Andrea Funari) e dal Direttore Generale (Emanuele Sassù), ogni posto preparato nella Piazza era occupato da tantissimi paesani e turisti. Non poteva mancare il Sindaco di Montelparo Marino Screpanti!

Ogni ragazzo del Mancinelli ha avuto, da tutti, l’attenzione e la dolcezza che ognuno di loro merita.

E, per una volta, anche loro hanno fatto un po’ più tardi del solito prima di guadagnare soddisfatti il riposo notturno!

Il Gruppo Musicale “ELPRIS” e il simpaticissimo animatore “LUCIO” hanno contribuito a creare un ambiente particolarmente festoso e di grande felicità! Per non parlare delle prelibatezze che i ragazzi dell’Associazione hanno saputo preparare anche per i palati più esigenti!

Un ringraziamento particolare è stato espresso agli intervenuti (anche con i mezzi telematici) per la sensibilità dimostrata da un soddisfatto Presidente dell’Ente Andrea Funari.

I ragazzi avranno, anche grazie al ricavato, dei giochi e degli svaghi in più su cui contare!

 

 

Entra a far parte della Community de L'Ancora (clicca qui) attraverso la quale potrai ricevere le notizie più importanti ed essere aggiornati, in tempo reale, sui prossimi appuntamenti che ti aspettano in Diocesi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *