- L'Ancora Online - https://www.ancoraonline.it -

Cinema Margherita, gli spettacoli fino a lunedì 31 luglio

Grottammare – martedì 25 luglio Fortunata di Sergio Castellitto
Grottammare e Cupra Marittima – mercoledì 26 luglio La Bella e la Bestia di Bill Condon
Grottammare – giovedì 27 luglio Spider-Man: Homecoming di Jon Watts (
Cupra Marittima – venerdì 28 luglio Spider-Man: Homecoming di Jon
Grottammare – domenica 30 luglio Mal di pietre di Nicole Garcia
Grottammare – lunedì 31 luglio La Battaglia di Hacksaw Ridge di Mel Gibson

Inizio spettacoli ore 21.30
In caso di maltempo le proiezioni si terranno presso il Cinema Margherita (dietro la chiesa di San Basso).

Prosegue la programmazione estiva del Cinema Margherita, suddivisa anche quest’anno tra Cinema in Giardino, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale di Grottammare, e gli spettacoli nella sala del Cinema Margherita.

La rassegna è organizzata dal Cinema Margherita in collaborazione con il Comune di Grottammare – Assessorato alla CulturaEuropa CinemasFICE e ACEC.

Le proiezioni di Cinema in Giardino si terranno nel giardino del Municipio di Grottammare in via Marconi n° 50.

Proseguono, inoltre, gli appuntamenti al Cinema Margherita di Cupra Marittima, offrendo anche d’estate la possibilità di vedere un film all’interno di una sala cinematografica.

Fortunata è una giovane mamma che ha alle spalle un matrimonio fallito. Cercherà in tutti i modi di realizzare il sogno di aprire un salone tutto suo. Migliore attrice a ‘Un Certain Regard’ – Festival di Cannes 2017.

La Bella e la Bestia: La storia di un principe dall’aspetto ‘bestiale’ imprigionato ne suo castello e del suo incontro con una bella principessa.

Spider-Man: Homecoming: Un anno della vita scolastica alle superiori di Peter Parker, già morso da un ragno radioattivo, in procinto di diventare un supereroe.

Mal di pietre: Anni Cinquanta. Gabrielle vive in un piccolo paese nel sud della Francia. Vedendola presa da passioni che ritengono sconvenienti i genitori la fanno sposare con José, un gentile e onesto contadino spagnolo…

La Battaglia di Hacksaw Ridge: La storia di Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che vinse la medaglia d’onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati come medico. Il film ha ottenuto 6 candidature e vinto 2 Premi Oscar